Uno smartphone sconosciuto di Motorola viene mostrato in alcune foto

Oggi giornata di avvistamenti, dopo aver visto una nuova foto live del futuro smartphone di BlackBerry, stamattina sono arrivate novità anche per il famoso produttore Motorola Mobility sparito da tempo e acquisita da Google un paio di mesi fa. Le novità riguarda delle prime foto scattate dal vivo e pubblicate sul social network Twitter, tramite il solito utente @evleaks e che mostrano un misterioso smartphone basato sul sistema operativo Android. Da quando è possibile notare sulle foto che vi proponiamo sotto, il device sembra essere stato messo in una sorta di cover che molto probabilmente è stata inserita per nasconderne il design.

Motorola X Phone - Foto live

Motorola X Phone (?) – Foto live

Dalle foto si potrebbe ipotizzare che si possa trattare del tanto vociferato e atteso oramai X Phone smartphone, che stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere finalmente annunciato ufficialmente al pubblico e alla stampa durante il corso della conferenza Google I/O che si terrà a metà Maggio a San Francisco e che ovviamente seguiremo per fornirvi tutte le ultime news.

Nonostante la bassa qualità delle foto, è possibile notare nella foto centrale e quella a destra, come il telefono sia connesso alla rete mobile del gestore telefonico mobile americano AT&T. A distanza di circa un’ora l’utente @evleaks ha anche pubblicato una nuova foto del device che stavolta ci mostra la parte posteriore del device dove è possibile ammirare una fotocamera con flash LED e con un altro foto che non si capisce a cosa possa servire.

Motorola X Phone (?) - Foto Live

Motorola X Phone (?) – Foto live

Nelle scorse settimane Larry Page, il CEO di Google, durante un discorso tenutosi in conferenza con gli investitori, aveva affermato che la sua idea di device era quella di creare un prodotto in grado di resistere nel tempo e che abbia un’autonomia della batteria lunga in grado di coprire una giornata senza problemi.

Di Giuseppe Castorina

Share