Whatsapp rilasciato oggi anche per il nuovo Blackberry Z10

Finalmente è arrivata! Stiamo parlando della famosissima oramai applicazione di instant messaging Whatsapp disponibile oramai su molte piattaforme operativi mobili e che oggi arriva finalmente anche sul nuovo Blackberry Z10 il primo smartphone ad essere basato sul nuovo sistema operativo Blackberry 10.L’interfaccia grafica dell’applicazione cerca di tenersi in linea con le altre interfacce per altri sistemi operativi e risulta essere più elegante, le funzioni rimangono le medesime senza ne più e ne meno con possibilità anche di creare gruppi.

Blackberry Z10

Blackberry Z10

Ricordiamo che Whatsapp è un’applicazione di instant messaging che richiede sempre una connessione attiva sia 3G che WiFi (ove disponibile) per inviare e ricevere messaggi, contenuti multimediali, condividere la propria posizione con i propri contatti. Per cominciare a chattare con i vostri amici non dovrete fare altro che avere il numero di telefono dei vostri amici con il quale hanno registrato il proprio account, registrarlo sulla rubrica e aggiornare la lista dei contatti sull’applicazione per visualizzare e cominciare nuove conversazioni.

Whatsapp Messenger per Blackberry Z10 è già disponibile al download gratuito direttamente accedendo dal vostro smartphone o andando a questa pagina dell’App World scansionando con il vostro device il codice QR presenta sulla pagina o cliccare su Download per scaricare il file.

Di Giuseppe Castorina

Share