Puro presenta la Clear Cover Black per Nokia Lumia 920

L’azienda italiana Puro oggi ci presenta una nuova custodia dedicata al mondo Nokia e più precisamente al Lumia 920, che prende il nome di Clear Cover e che ci viene proposta oggi nella versione di colorazione black. Si tratta di una custodia formata da due materiali: bordo in silicone nero o bianco con retro in plastica trasparente, un prodotto che porterà a proteggere il vostro dispositivo da urti o cadute accidentali.

Nella Clear Cover troviamo tutte le principali aperture dedicate alle porte del dispositivo, quali il secondo microfono e l’entrata per il jack delle cuffie e nel punto in cui è presente lo slot per la micro sim, cosa che permetterà di effettuare le principali funzioni legate a tali porte senza dover togliere la cover stessa.

Puro-Clear-Cover-2

Per quanto riguarda i pulsanti fisici, quelli di accensione/spegnimento/blocco/sblocco, bilanciere del volume e fotocamera sono coperti, ma la cover non va ad influire sulla fluidità di utilizzo di tali pulsanti che sono attivabili senza problemi anche se non sono liberi. Si tratta di un ottimo prodotto che permette una copertura funzionale dal punto di vista della protezione fornendo inoltre un risultato estetico ottimale.

Puro-Clear-Cover

Potete trovare la Clear Cover Black ma anche altri modelli di cover lumia 920 direttamente sul sito ufficiale di Puro, il prezzo di quella recensita oggi è di 14,99€. Vi lasciamo inoltre con la nostra personale video recensione della custodia, non perdetevela!!!

Share