Android 4.2.2 Jelly Bean arriverà entro la fine di febbraio

Abbiamo visto in un articolo dedicato di alcuni giorni fa che Google starebbe lavorando ad una nuova versione del proprio sistema operativo denominata Android 4.2.2 che potrebbe essere rilasciata a breve, secondo le ultime indicazioni entro la fine del mese di febbraio. Esso sarà un minor update che introdurrà pochissime nuove funzionalità ma servirà ad assestare il sistema operativo dai bug e malfunzionamenti delle versioni precedenti. Sembra che anche Google ora abbia deciso di intraprendere un programma di aggiornamento periodo come esegue Apple.

android-4.2.2-Nexus

Come anticipato in premessa Android 4.2 porterà fix e correzioni di bug ormai noti da tempo tra cui lo streaming Bluetooth, questo firmware sarebbe in corso di test dai dipendenti interni di Google attraverso l’utilizzo di device di tipo Nexus e che potrebbe essere rilasciato entro la fine di questo mese di febbraio.

A confermare che tale firmware è in arrivo ci sono anche le foto che mostrano le immagini dell’aggiornamento Android 4.2.2 installato su un Galaxy Nexus, quando finora le indicazioni emerse avevano sempre avuto come oggetto dell’aggiornamento il Nexus 4, questo potrebbe significare che l’arrivo del firmware sarebbe davvero vicino. Se tutto questo verrà confermato, potremmo vedere fra pochi giorni l’avvio di un nuovo update OTA arriverà su Galaxy Nexus, Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10.

 

 

Share