iTunes Radio in arrivo a settembre!

Un ultimo servizio che potrebbe apparire sulla scena tra le “nuove tecnologie” è proprio iTunes Radio che è, appunto, una “internet radio” offerta dalla Mela di Cupertino.

Dall’ultimo annuncio la Apple sembrava aver programmato il lancio di iTunes Radio al WWDC di giugno ma dagli ultimi rumors scovati su importanti blog e forum dedicati al mondo Apple, sembra proprio che il Colosso di Cupertino abbia intenzione di lanciare la propria applicazione inizio settembre, mese davvero attesissimo da noi Geek proprio perchè verranno presentate vere e proprie innovazioni nel mondo della tecnologia durante eventi importanti, proprio come l’Apple Event.

itunes_radio_-600x300

Sembra proprio , quindi, che la Apple abbia deciso di presentare in contemporanea il proprio servizio e il nuovo sistema operativo iOS 7, accompagnati ovviamente dai nuovi device (il presunto iPhone economico, il tanto atteso iPhone 5s e un probabile smartwatch di ultima generazione).

Inizialmente, però, iTunes radio verrà reso disponibile agli utenti solamente nel territorio degli Stati Uniti, successivamente verrà rilasciato in altri paesi.

Ora, cari Geek, resta solo che attendere!