Samsung, finalmente le prime foto live ufficiose del Galaxy S4 Active!

Finalmente arrivano informazioni ufficiali, dopo tante indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche grazie al sito estero GSMArena arrivano le prime anche le prime immagini ufficiose scattate dal vivo che ci mostrano quello che sarà il nuovo Samsung Galaxy S4 Active.Per chi si fosse perso le nostre news sulle indiscrezioni precedenti di questo device, il Samsung Galaxy S4 Active è una variante resistente alle immersioni in acqua e alla polvere grazie alle certificazioni IP. Il design resta pressoché uguale alla versione normale se non per i tre pulsanti home, back e opzione che diventano tutti e tre fisici e la cover studiata appositamente per renderlo resistente.

Samsung Galaxy S4 Active

Samsung Galaxy S4 Active

Tra le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S4 Active, troviamo il sistema operativo Android di Google con interfaccia personalizzata dalla classica TouchWiz di Samsung, processore quad core da 1.9GHz, probabilmente lo Snapdragon 600 vista la presenta di una GPU Adreno 320, un display ampio Super AMOLED con una diagonale da 5 pollici e dotato di una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel con una densità di 480 dpi.  Purtroppo per quanto riguarda la fotocamera non sono state rilasciate informazioni ma che probabilmente dovrebbe rimanere invariata e quindi da 13 megapixel con flash LED e autofocus. I materiali della back cover dovrebbero essere stavolta in metallo dove si potranno scorgere dei bulloncini che serviranno per la chiusura a tenuta stagna del telefono in modo tale da renderlo protetto.

Samsung Galaxy S4 Active

Samsung Galaxy S4 Active

Viste le foto oramai ufficiose, l’annuncio ufficiale per i media di questo nuovo Galaxy S4 Active dovrebbe avvenire nelle prossime settimane se non nei prossimi giorni anche. Non ci sono informazioni sul probabile prezzo di lancio.

Samsung Galaxy S4 Active

Samsung Galaxy S4 Active

Di Giuseppe Castorina

 

Share